25.9.06

Aiuto ho bisogno di una motivazione!

Quest'estate F mi ha spinta (mbè, quasi costretta) a correre. Mi faceva da personal trainer.
Bello correre col personal trainer. Divertente, anche quando il fiato sta sotto la suola delle scarpe.
A proposito di scarpe, capita che coi saldi mi sono aggiudicata un paio di scarpe tecniche da invidia.
Capita anche che finita l'estate e ricominciato il trantran, finito di correre. Che se devo riservare tempo allo sport quello significa CAVALLI, mica asfalto.
Sicché gli stivaletti da cavallo sono infangati e sporchi di terra e paglia, come al solito, e le scarpe tecniche da invidia sono nell'armadietto, e ogni volta che apri l'armadietto ti implorano Pietà, chiediamo solo un po' di sano ASFALTO!

Ieri sera calcolo.
"Allora, domani mattina porto il tato all'asilo, torno a casa, ricontrollo le ultime trad, spedisco il lavoro, mi cambio, e vado finalmente a correre."
Stamattina apro la finestra.
Piove.
DOH! :-/
(Sì OK, non sono ancora tanto appassionata da fiondarmi fuori con qualsiasi tempo)