10.12.07

A goal is a dream taken seriously

Tra ottobre e novembre ho smesso di correre. Tra ottobre e novembre, tutti i virus che giravano da queste parti sono passati a trovarmi :-( Aggiungiamoci il lavoro, poi il freddo cane che s'è messo a fare, poi la motivazione sotto la suola delle scarpe, e bingo!
Oggi però girellando per la rete in cerca di motivazioni nuove ho scoperto 43Things, il cui obiettivo è: "Discover what's important, make it happen, share your progress. Find your 43 things."
Quanto mi intrigano, queste cose... finora non ho 43 things, ne ho solo 11 (e sicuramente qualcuna sorprenderà chi mi conosce), ma bastano e avanzano, e correre è tra quelle. (Pregasi notare comunque che a giudicare dalla tag cloud gli obiettivi equestri sono PIU' importanti di quelli atletici ^_^).