Sono rientrata in Tumblr solo per accaparrarmi uno username. Sì, si fanno anche queste cose. La nostalgia per Frènfi (se non sapete cos'è - o meglio cos'era Frènfi* siete messi male) oggi prende a tradimento e ci s'inventano posti nuovi dove andare a sproloquiare. Poi ci si rende conto che è parecchio che non si sproloquia *qui dentro*... e tutto resta in sospeso. Fino alla prossima volta, fino al prossimo cambiamento. Tanto, di cambiamenti in atto ce n'è sempre QB :) (sì, nel frattempo Ippe non c'è più, ho trasferito tutto a questo nuovo indirizzo. Guai a star fermi, qui...)
*oh, a proposito, GIAO :-(
17.3.15
12.3.15
I tostapane (cit) nel vigneto
Nel vigneto non ci si annoia mai… i vignaioli moderni passano veramente da un estremo all’altro: da quelli che, per mantenere la tipicità del terroir, si danno alla viticoltura fatta come una volta (fino ad arrivare a rivedere i cavalli nelle vigne), a quelli che vedono futuro ovunque… condito di tostapane (cit) in terra e droni per aria
#coseimparatetraducendo
#coseimparatetraducendo
2.3.15
Cose che i traduttori non dicono mai ;-)
“No caro cliente, ti ringrazio ma non dovevi, non alzarmi unilateralmente la tariffa, veramente, non ho bisogno di altro denaro!”
(Non riesco ancora a crederci, giuro.)
Subscribe to:
Posts (Atom)