10.3.08

Un'altra prova

Sto ancora facendo la beta-tester. Questo post è stato scritto e scaricato sul blog con Zoundry BlogWriter... così a naso gestisce le label di Blogger, ma ha problemi di a capo (e di dimensione dei font), esattamente come Raven.
(Lo odio, questo sistema di gestione del post in xhtml.)
(Tre minuti che lo uso e mi sta già sulle scatole 'sto software)
(p.s.: vantano la possibilità di scaricare il template del blog, per vedere il post offline *esattamente* come verrà online... beh, da queste parti non funziona. Non so se sia perchè ho minimamente modificato il template, però non funziona.)
(cavoli, mi *costringe* a inserire il titolo come vuole lui. E se a me non piacessero, i titoli di questo template, se volessi scrivermeli da me come dico io? Umpfh.)
(BTW, titolo editato come dico io. Non appena edito il post in blogger perde la scelta del font, con qualsiasi software l'abbia scritto in precedenza. Vediamo se riesco a cambiargli font... no, il Lucida Console che mettevo offline non lo prende più)