17.7.08

(Che ho detto?)

Ho detto a me il Blackberry Pearl? Mah. Ho visto intanto che la Nokia (campione mondiale di telefonini belli - e se non funzionano i loro, che su in Finlandia sono in 4 gatti su un territorio enorme...) ha almeno un paio di cell altrettanto belli che costano un quarto... alla faccia dello status symbol :-P
(p.s.: sì, al di là delle news che leggo sono assolutamente ignorante riguardo a tutto quanto è smartphone, quel che ho avuto in tasca finora è un robusto e umile ciofecofono che fa giusto quello che deve fare un telefono, cioè telefonare… anche per quello mi fan diventar matta, ’ste cose... belli, ma a robustezza? Il mio è finito tra gli zoccoli d’un cavallo e non s’è fatto niente... e intanto gli ho inventato un nick nuovo... gli altri sono smartphone, il mio è un furbophone, perché limitandosi a telefonare lavora molto meno degli altri.)