29.2.12

Toh, un oroscopo minimalista

Ti invito a individuare tutte le cose della tua vita di cui non hai più bisogno: gadget ormai superati, vestiti che non ti stanno più bene, musica che non ti piace più, libri e opere d’arte che hanno perso significato. E non fermarti qui. Individua anche le persone che ti hanno deluso, i luoghi che ti deprimono e le attività che ti annoiano. Infine, Ariete, cerca di capire quali sono le tradizioni che non ti commuovono più e i pensieri compulsivi che hanno assunto una vita propria. Quando avrai trovato tutte queste cose, cerca di buttarne via qualcuna.

Da qui. Allora, ora che la settimana ‘predetta’ è praticamente finita non solo posso dire che è perfettamente in linea con la deriva minimalista degli ultimi mesi, ma che per una volta un ‘rospoco’ ci azzecca in pieno su com’è andata la settimana. Per la serie li leggo a fine settimana gli oroscopi, per vedere se ci azzeccano :-P (me-Kowalski-inside.)

(p.s. Compiti per tutti. Qual è il regalo migliore che potresti fare al tuo migliore amico? Magari quell’oggetto dietro cui sbava ogni volta che entra in casa mia, e che io non voglio più tra i piedi? Nel mio caso, peluche equestri alle nipotelle belle :))